CHIUDI X

Via Maestri del lavoro 10 - 48124 Ravenna

< Torna ai servizi

Impianti GPL e Metano BRC / Prins

L'impianti BRC e PRINS da noi montati sono di alta qualità, silenziosi e performanti collaudati nelle competizioni sportive, la nostra politica aziendale è quella di ricreare un impianto come se fosse costruito da casa madre.
Pertanto vi è una ricerca del dettaglio nel sistemare i cablaggi e componenti affinché siano visibili il meno possibile e che siano di facile manutenzione per un qualsiasi intervento.
Questa attenzione permette di seguire la logica originale evitando il più possibile complicazioni elettriche.
Il commutatore all'interno dell'abitacolo viene posizionato ovunque lo si voglia e la presa di carico del GPL viene posizionata all'interno dello sportello della benzina. Ove possibile la bombola viene posizionata nel vano ruota di scorta per salvare lo spazio del baule.



Tutti gli impianti sono garanti 2 anni.

Possibilità di rateizzare il pagamento.

Possibilità di aggiungere un'assicurazione per la protezione dei componenti originali.


Altri servizi dedicati:
Diagnosi e manutenzione impianti gpl e metano in caso di anomalia.

Dopo 10 anni è prevista la sostituzione della bombola del GPL, ci occupiamo di questo intervento consegnando l'auto in giornata.

Per le vetture con bombole metano in ferro è previsto il collaudo ogni 4 anni, mentre per quelle in composito o fibra di carbonio prima ogni 4 e poi ogni 2 anni attualmente possono essere effettuate solo in concessionaria.





© 2021 Officina Melandri di Berti Clemente & C. s.a.s. Via maestri del lavoro 10 48124 Ravenna Partita IVA 00121650394 | Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie policy -